Seguici:

Dal Comune

Comune

MUNICIPIO – Corso Italia, 129
CENTRALINO: 0824.955434
Fax: 0824.957145
E-MAIL: info@comune.morcone.bn.it
PEC: protocollo.morcone.bn@asmepec.it

ORARIO APERTURA UFFICI
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30
con rientri pomeridiani il martedì e il giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Articoli – Ordinanze – Avvisi

Fida Pascolo 2020

Il Sindaco AVVISA, in conformità al Regolamento del Pascolo approvato con delibera di Consiglio Comunale n.9/2017 CHE dalla data di pubblicazione e per 18 giorni consecutivi (fino a sabato 29 febbraio 2020), gli aventi diritto che intendono immettere il proprio bestiame al pascolo sui terreni demaniali, dovranno far pervenire il modello di domanda compilato ai […]

Chiusura temporanea isola ecologica

A causa di sopraggiunte difficoltà dell’impianto di destinazione, l’isola ecologica rimarrà chiusa al pubblico fino a nuove comunicazioni. Si ricorda che è severamente vietato abbandonare rifiuti di qualsiasi tipo nei pressi dell’area e che i trasgressori saranno puniti come per legge. Ci scusiamo per il disagio e si ringrazia per la collaborazione.

Protocollo d’intesa per la tutela delle vittime vulnerabili e di violenza di genere

Il Comune di Morcone sottoscrive in data 11 ottobre 2019 questo importantissimo documento. Un protocollo per la prevezione ed il contrasto delle violenze nei confronti delle donne e dei minori, dei maltrattamenti in famiglia, degli atti persecutori, delle violenze sessuali, dello sfruttamento della prostituzione e dei reati spia della tratta degli esseri umani. L’obiettivo è […]

Esiti Valutazione di Vulnerabilità dell’edificio adibito a Scuola Elementare

In seguito alla presentazione alla cittadinanza degli esiti della verifica, avvenuta ad opera del Sindaco Ciarlo in data 09/09/19 presso il “Centro Univeristas” alla presenza dei genitori, si allega qui di seguito la documentazione completa in merito agli esiti della “Valutazione di Vulnerabilità” sull’edificio di Viale dei Sanniti. In base a quanto analizzato dai tecnici, […]

TRASPORTO BALNEARE ULTRASESSANTENNI presso TERMOLI

Si rende noto che il Comune organizza il servizio di trasporto balneare per ultrasessantenni con PULLMAN di n. 51 posti a/r da e per TERMOLI nelle date: 22 e 24 luglio 2019 AVVISO E MODELLO DOMANDA ALLEGATI:

AVVISO FINALIZZATO alla RACCOLTA di SPONSORIZZAZIONI e di DONAZIONI ATTE ad ALIMENTARE il FONDO-CULTURA

di cui alla DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 106 del 06.06.2019 In allegato avviso e modelli:

Gestione S.U.A.P. e S.U.E.

Dal 1 Giugno 2019 nuova modalità di gestione degli sportelli per le Attività Produttive e l’Edilizia tramite il portale telematico http://www.impresainungiorno.gov.it

Riorganizzazione spazi all’interno del cimitero di Cuffiano

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di riorganizzare gli spazi del cimitero di Cuffiano e a tal fine, per venire incontro alle reali esigenze della popolazione è necessario che i cittadini interessati all’acquisto di cappelle e/o edicole funerarie, aderiscano all’iniziativa compilando l’apposito modulo di adesione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i tecnici presso l’U.T.C. IL SINDACO […]

Pagamenti elettronici via POS

Si comunica che, dovendo dare seguito a quanto prescritto dall’art.2-bis del D.L. 193 del 2016 , dall’ 11 marzo sarà possibile effettuare pagamenti in contante presso questo ente fino alla somma di 5,50€ . Per gli importi superiori le modalità saranno: – Pagamento elettronico (POS); – Versamento postale o bancario;

PUBBLICATA SUL B.U.R.C n. 100/2018 la L.R. N. 59 del 29.12.2018 – TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI

E’ stata pubblicata sul B.U.R.C. n. 100 del 29.12.2018 la L.R. n. 59 del 29.12.2018 -“NORME IN MATERIA DI TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER ATTIVITA’ ESPLETATE PER CONTO DEI COMMITTENTI PRIVATI E DI CONTRASTO ALL’EVASIONE” Si riportano di seguito il testo integrale dell’art. 2 e dell’art. 3

4 NOVEMBRE

Celebrazione Ricorrenza del IV Novembre

VEDI LOCANDINA ALLEGATA

Avviso pubblico – Nomina Commissione Sismica Comunale

relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2013-2018

E’ PUBBLICATA NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE -SOTTO-SEZIONE LIVELLO 1 – ORGANIZZAZIONE – SOTTO-SEZIONE LIVELLO 2 – TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Aggiornamento PTPC 2018-2020

Avvio consultazione pubblica VEDI ALLEGATI

Torna all'inizio dei contenuti