Seguici:

Dal Comune

Comune

MUNICIPIO – Corso Italia, 129
CENTRALINO: 0824.955434
Fax: 0824.957145
E-MAIL: info@comune.morcone.bn.it
PEC: protocollo.morcone.bn@asmepec.it

ORARIO APERTURA UFFICI
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30
con rientri pomeridiani il martedì e il giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Articoli – Ordinanze – Avvisi

Covid-19: informazioni utili e aggiornamenti

Si informa la cittadinanza dell’attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC): in base alla circolare dell’Unità di Crisi regionale dell’ 8/03/2020, l’attivazione avviene a prescindere dalla presenza o meno di casi conclamati sul territorio comunale ai fini di prevenzione. In allegato l’ordinanza dell’Attivazione COC  e l’Informativa del Sindaco con tutti i contatti e […]

Protocollo d’intesa per la tutela delle vittime vulnerabili e di violenza di genere

Il Comune di Morcone sottoscrive in data 11 ottobre 2019 questo importantissimo documento. Un protocollo per la prevezione ed il contrasto delle violenze nei confronti delle donne e dei minori, dei maltrattamenti in famiglia, degli atti persecutori, delle violenze sessuali, dello sfruttamento della prostituzione e dei reati spia della tratta degli esseri umani. L’obiettivo è […]

Esiti Valutazione di Vulnerabilità dell’edificio adibito a Scuola Elementare

In seguito alla presentazione alla cittadinanza degli esiti della verifica, avvenuta ad opera del Sindaco Ciarlo in data 09/09/19 presso il “Centro Univeristas” alla presenza dei genitori, si allega qui di seguito la documentazione completa in merito agli esiti della “Valutazione di Vulnerabilità” sull’edificio di Viale dei Sanniti. In base a quanto analizzato dai tecnici, […]

AVVISO FINALIZZATO alla RACCOLTA di SPONSORIZZAZIONI e di DONAZIONI ATTE ad ALIMENTARE il FONDO-CULTURA

di cui alla DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 106 del 06.06.2019 In allegato avviso e modelli:

Gestione S.U.A.P. e S.U.E.

Dal 1 Giugno 2019 nuova modalità di gestione degli sportelli per le Attività Produttive e l’Edilizia tramite il portale telematico http://www.impresainungiorno.gov.it

Riorganizzazione spazi all’interno del cimitero di Cuffiano

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di riorganizzare gli spazi del cimitero di Cuffiano e a tal fine, per venire incontro alle reali esigenze della popolazione è necessario che i cittadini interessati all’acquisto di cappelle e/o edicole funerarie, aderiscano all’iniziativa compilando l’apposito modulo di adesione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i tecnici presso l’U.T.C. IL SINDACO […]

Pagamenti elettronici via POS

Si comunica che, dovendo dare seguito a quanto prescritto dall’art.2-bis del D.L. 193 del 2016 , dall’ 11 marzo sarà possibile effettuare pagamenti in contante presso questo ente fino alla somma di 5,50€ . Per gli importi superiori le modalità saranno: – Pagamento elettronico (POS); – Versamento postale o bancario;

relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2013-2018

E’ PUBBLICATA NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE -SOTTO-SEZIONE LIVELLO 1 – ORGANIZZAZIONE – SOTTO-SEZIONE LIVELLO 2 – TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Torna all'inizio dei contenuti