Seguici:

AVVISI per CONTRIBUTI

Sono pubblicati sul sito istituzionale nella apposita sezione di “Amministrazione Trasparente” – “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” – Criteri e modalità” (https://www.trasparenzapa.it/ente/ammintraspaTipo0.aspx?curnode=2979&comune=f717):

  • l’avviso e il modello di domanda per ottenere i contributi regionali finalizzati a sostenere il pagamento del canone di fitto delle abitazioni principali per i nuclei familiari, titolari di un contratto di locazione, che hanno subìto una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Non sono ammessi i nuclei che hanno percepito nel 2018 un reddito imponibile superiore ad € 35.000. La domanda va presentata entro le ore 12,00 di giovedì 7 maggio.
  • l’avviso e il modello di domanda per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare. La domanda va presentata entro le ore 12,00 di mercoledì 13 maggio.

 

Torna all'inizio dei contenuti