Avviso iscrizione ai Servizi Scolastici a.s. 2021/2022

Iscrizioni entro il 25  agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per i servizi scolastici – refezione scolastica e  trasporto scolastico, per l’anno 2021/2022.

La domanda di richiesta fruizione dei servizi scolastici sopra indicati, con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, devono essere presentata al Comune di Morcone  via mail all’indirizzo: protocollo@comune.morcone.bn.it

Qualora si richiedano le agevolazioni tariffarie previste, dovrà essere allegata alla domanda l’Isee in corso di validità.

Eventuali rinunce alla fruizione del servizio mensa da parte degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e secondaria di 1° grado dovranno essere comunicate tramite la mail sopra indicata.

Si ricorda che l’istanza è accolta a condizione che l’utente sia in regola con i pagamenti per i servizi scolastici alla data di presentazione della medesima.

Si  fa presente che la domanda di prescrizione sarà ritenuta valida qualora il servizio sarà attivato, in caso contrario sarà ritenuta nulla.

Per informazioni dettagliate sui servizi scolastici contattare nei giorni feriali, escluso il sabato, l’ufficio Pubblica Istruzione dalle 9.00 alle 13.00.

18 Agosto 2021