AVVISO RIVOLTO a TUTTI COLORO CHE INTENDONO ACCEDERE agli UFFICI COMUNALI per lo SVOLGIMENTO di un’ATTIVITÀ LAVORATIVA  (LAVORATORI del COMUNE,  DIPENDENTI di DITTE ESTERNE e LAVORATORI AUTONOMI) e ai TITOLARI di CARICHE ELETTIVE o di CARICHE ISTITUZIONALI di VERTICE ANCHE di ALTRE AMMINISTRAZIONI

QUESTO AVVISO NON è RIVOLTO all’UTENZA

da venerdì 15 ottobre 2021 e fino al termine dello stato di emergenza, la Certificazione verde Covid-19 o “Green pass” è obbligatoria per l’accesso nei luoghi di lavoro pubblici e privati.

In particolare, si sottolinea che il decreto in questione ha esteso il suddetto l’obbligo anche a tutti i soggetti che svolgono a qualsiasi titolo la propria attività lavorativa presso le pubbliche amministrazioni, anche sulla base di contratti esterni.

Questo Comune procederà comunque a verificare anche autonomamente il rispetto del suddetto obbligo.

L’assenza della certificazione verde COVID-19 comporterà l’impossibilità di accesso alla sede municipale.

Per coloro che saranno colti senza la certificazione è prevista la sanzione pecuniaria da 600 a 1500 euro ai sensi del comma 8 del medesimo D.L. 127/2021.

avviso e informativa

14 Ottobre 2021