Seguici:

Camper AFMAL a Morcone per visite gratuite

Si informa la cittadinanza che, dopo l’appuntamento dello scorso novembre, torna il Camper AFMAL a Morcone nell’ambito del progetto “Oasi della Salute”. Attraverso il Camper Ambulatorio-Itinerante verranno effettuate visite specialistiche senologiche e per osteoporosi, prioritariamente alle persone bisognose, appartenenti ai comuni della Vicaria di competenza (Morcone, Campolattaro, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto L’Abate, Pontelandolfo, San Lupo, Santa Croce del Sannio e Sassinoro).

Il prossimo 2 aprile 2019, a partire dalle ore 9.30, il Camper-Ambulatorio-Itinerante sarà infatti nel piazzale antistante il Convento dei Padri Cappuccini. Il progetto prevede altresì un servizio navetta dai paesi limitrofi previa comunicazione delle richieste di trasporto.

Si prega di dare massima diffusione ad una così importante iniziativa in tema di prevenzione e tutela della salute. “Essa è solo il primo momento di un percorso più ampio, volto a sensibilizzare ogni uomo al rispetto e all’ amore fraterno, ai valori di pace e solidarietà che trovano la massima espressione nella cura di un malato, la più alta valorizzazione della vita umana”. – Fra Pietro Cicinelli (Presidente A.F.Ma.L.)

Per saperne di più su AFMAL visita il loro sito: https://www.afmal.org/

Torna all'inizio dei contenuti