Covid-19: informazioni utili e aggiornamenti

Si informa la cittadinanza dell’attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC): in base alla circolare dell’Unità di Crisi regionale dell’ 8/03/2020, l’attivazione avviene a prescindere dalla presenza o meno di casi conclamati sul territorio comunale ai fini di prevenzione.

In allegato l’ordinanza dell’Attivazione COC  e l’Informativa del Sindaco con tutti i contatti e le informazioni utili che riassume le principali disposizioni a cui attenersi.

Si invita la cittadinanza ad adottare tutte le misure di tutela personale e collettiva descritte, ed a utilizzare SOLO fonti di informazione istituzionali o ufficiali per evitare di generare allarmismi derivanti da notizie false.