DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2020 (periodo d’imposta 2019): DETRAZIONE SPESE SERVIZIO MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO .

Con la circolare  n. 13/E del 31 maggio 2019 l’Agenzia delle Entrate ha confermato la possibilità di  detrarre  dalla dichiarazione dei redditi le spese sostenute annualmente dalle famiglie per costi riferiti ai servizi di mensa e trasporto dei propri figli.
E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestazione delle  spese sostenute nell’anno 2019 relative ai suddetti servizi comunali compilando i moduli allegati  scaricabili digitando qui per la mensa e qui per il trasporto e inviandoli, corredati da copia del documento d’identità del genitore richiedente, a :

protocollo@comune.morcone.bn.it  oppure all’indirizzo PEC: protocollo.morcone.bn@asmepec.it

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al seguente numero di telefono 3404655647 o alla mail:

pubblicaistruzione@comune.morcone.bn.it