Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata – Avviso alle attività commerciali

Al fine di agevolare i cittadini nel ritiro dei sacchetti della raccolta differenziata, offrendo loro la possibilità di evitare di recarsi presso la casa comunale, nonché di avere a disposizione una maggiore fascia oraria rispetto a quella di apertura degli uffici pubblici, si cercano negozianti con negozi siti nel territorio di Morcone, disponibili a divenire agenti contabili esterni e consegnatari di beni comunali per la distribuzione di detto materiale.

Per l’avviso completo e lo schema di convenzione è possibile consultare l’ Albo Pretorio, la sezione “Amministrazione Trasparente” oppure cliccare direttamente al seguente link.

Si ringraziano sin d’ora, a nome di tutta la cittadinanza, coloro i quali si renderanno disponibili a offrire tale servizio.