Domanda per iscrizione ai servizi mensa e trasporto per l’a.s. 2018/2019

mensa e trasporto

Si porta a conoscenza dei cittadini che con l’inizio del prossimo anno scolastico 2018/19, saranno assicurati i  seguenti servizi scolastici:

–       Mensa per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia;

–       Trasporto, per gli alunni frequentanti tutti gli ordini di scuola, escluso le scuole superiori.

Per la programmazione dei suddetti servizi, occorre inoltrare la domande a partire dal 27 luglio e fino al 31 Agosto  2018

La domanda  deve essere presentata, sia dai genitori che hanno figli già iscritti al servizio, sia dai genitori che iscrivono il/la figlio/a per la prima volta.

Le domande dovranno essere redatte sul modello in distribuzione presso la casa comunale -Ufficio Pubblica Istruzione o scaricato  dal  sito istituzionale www.comune.morcone.bn.it  dalla Home Page.

ASSESSORE  PUBBLICA ISTRUZIONE

F.to come in originale dott.ssa Ester D’Afflitto