M’illumino di meno 2019

M’illumino di Meno Radio2 è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da Caterpillar Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili. Un’iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti.

M’illumino di Meno torna il #1Marzo2019 ed è dedicata all’economia circolare. L’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose. Perché le risorse finiscono, ma tutto si rigenera.”

Il Comune di Morcone aderisce a questa iniziativa ed invita chiunque voglia a fare altrettanto, tenendo spente per la notte di venerdì l’illuminazione pubblica presso:

– Castello
– Auditorium San Bernardino
– Villa Comunale
– Piazza Manente
– Piazza Convento

Per saperne di più: ▶️ www.milluminodimeno.rai.it