Seguici:

servizio di trasporto per il plesso di Colle Sannita dell’Istituto di Istruzione Superiore “Don Peppino Diana”

Il 15 novembre 2021 ha il via il servizio in oggetto, attivato dai Comuni di Morcone e Colle Sannita 

Consulta qui le tariffe mensili, approvate dalla Giunta Comunale di Morcone con deliberazione n. 168 dell’11.11.2021.

Gli interessati, letta l’informativa ai sensi del Regolamento UE 6792016, artt. 13 e 14, devono compilare il modello di domanda e consegnarlo (con allegata copia del documento d’identità del genitore/tutore) a  mano presso il Comune di Morcone oppure tramite posta elettronica: protocollo@comune.morcone.bn.it o pec: protocollo.morcone.bn@asmepec.it

I pagamenti potranno essere effettuati tramite:

  • versamento sul C.C. postale intestato al Comune di Morcone – n° 11587821
  • bonifico bancario IBAN: IT 50K 01000 03245 421300185177;
  • presso l’ufficio economato del Comune di Morcone tramite POS;

Sulla causale del versamento indicare il nominativo dell’alunno,  il mese di riferimento e la dicitura “per trasporto a Colle”.

Per usufruire del servizio trasporto è necessario consegnare copia della ricevuta di pagamento agli autisti degli scuolabus.

Il ritardato o mancato pagamento può comportare la sospensione del servizio.

La eventuale disdetta va comunicata per iscritto al Comune di Morcone ai medesimi recapiti sopra indicati.

 


10 Novembre 2021

Torna all'inizio dei contenuti